SPOLETO-NORCIA


La SpoletoNorcia in MTB, giunta quest'anno alla sua terza edizione, è la manifestazione cicloturistica per amatori e atleti, che si svolgerà il 1° e il 2 settembre 2018 a Spoleto. Un grande evento ciclistico che unisce paesaggi mozzafiato, sano agonismo e tentazioni eno-gastronomiche, un evento sportivo rivolto ad amatori, cicloturisti più o meno allenati, handbiker, runner e walker.

La SpoletoNorcia in MTB è una manifestazione unica nel suo genere. Il paesaggio umbro, con tutta la sua magia e la sua storia, accoglie i partecipanti nei percorsi che attraversano indimenticabili bellezze naturalistiche, dalla strada bianca che sbuca sul centro storico di Scheggino ai tracciati lungo la vecchia ferrovia che collegava Spoleto a Norcia.

La SpoletoNorcia in MTB (patrocinata dal Coni, dalla Federazione Italiana Ciclismo, da Diabetics in Sports, dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia e dai sei Comuni tra cui si snoda il percorso) è un vero evento all’insegna del lifestyle, del benessere e del divertimento, con la partecipazione di atleti provenienti da 16 paesi europei, e con l'accento posto sull'inclusività, grazie al progetto “SPORTGIVESCHANCE – Diabetics runners and cyclists for more sport for all in Europe” del programma ERASMUS +.

Il Comune di Spoleto ed il programma ERASMUS + hanno scelto di donare il bracciale ICE-KEY a tutti i partecipanti alla gara.

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon

© 2016 ICE-KEY ROBERTO SIMONELLI

P.I. 04669850960