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PRIVACY POLICY

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI – art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Gentile Cliente/Fornitore,

desideriamo informarla che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR 2016/679), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e secondo i principi di liceità, correttezza, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, con particolare riferimento all’integrità, alla riservatezza, all’identità personale e al diritto di protezione dei dati personali.

 

Finalità del trattamento cui sono destinati i dati

I dati personali da Lei forniti verranno utilizzati per le seguenti finalità:

  1. espletare i servizi richiesti ovvero spedire i prodotti da lei acquistati, consentire un’efficace gestione dei rapporti con i clienti al fine di rispondere alle richieste di informazione, assistenza, suggerimenti e/o esigenze specifiche da Lei segnalate.

  2. per la gestione amministrativa dell’ordine (es. redazione fattura);

  3. per garantire l’assolvimento di obblighi di legge e regolamentari (ad esempio, eventuali obblighi fiscali, contabili e previdenziali).

 

Modalità di trattamento

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti, nel rispetto delle misure di sicurezza di cui all’art. 32 del GDPR 2016/679, ad opera di soggetti appositamente incaricati, in ottemperanza a quanto previsto dagli art. 29 GDPR 2016/679. Saranno impiegate le misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza del soggetto interessato cui tali dati si riferiscono e ad evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o a personale non autorizzato.

 

Conservazione

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 GDPR 2016/679, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati e nel rispetto dei tempî prescritti dalla legge.

 

Natura del conferimento

Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia l’eventuale rifiuto a fornirli, determinerà l’impossibilità per la Simonelli Roberto Impresa Individuale di procedere alla completa erogazione dei servizi offerti.

 

Ambito di comunicazione e diffusione

I dati raccolti non saranno diffusi; i dati personali, in relazione alle finalità di cui sopra, potranno essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari:

  • consulenti esterni alla società incaricati di operazioni di elaborazione e/o consulenza per i sostituiti d’imposta;

  • soggetti pubblici a cui i dati devono essere comunicati per legge (enti previdenziali ed assistenziali, uffici finanziari, etc.);

 

Trasferimento dei dati a paesi terzi

Il Titolare del Trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi; tuttavia si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud e in tal caso i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679.

 

Titolare del Trattamento, Responsabile del Trattamento e DPO

Il Titolare del Trattamento è la Simonelli Roberto Impresa Individuale, in persona del legale rappresentante, Roberto Simonelli. Non sono stati nominati Responsabili del Trattamento dei Dati Personali e non è stato designato il DPO.

 

Diritti dell’interessato

In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR 2016/679, il diritto di:

  • chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;

  • ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;

  • ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;

  • ottenere la limitazione del trattamento;

  • ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;

  • opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;

  • opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione.

 

Le richieste di cui ai punti precedenti dovranno essere rivolte per iscritto al Titolare del trattamento. Il Titolare del trattamento provvederà, nei limiti temporali stabiliti dalla vigente normativa, a fornire tempestiva risposta alle richieste di esercizio dei diritti degli interessati. Ogni delucidazione o richiesta di chiarimenti può essere rivolta per iscritto al Titolare del trattamento.

 

 

Per far valere i diritti dell’interessato e/o per richiedere ulteriori informazioni potrà rivolgersi al Titolare del Trattamento Simonelli Roberto Impresa Individuale, con sede legale e del trattamento in Pietra de' Giorgi (PV), Località Montevico 4/A, Italia – P.I. IT04669850960 – C.F. SMNRRT70C24B832T

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