

VieNormali.it racconta ICE-KEY
http://www.vienormali.it/montagna/attrezzatura-ice-key-in-caso-di-emergenza.asp


VERTICAL INNOVATION CAMP DOLOMITI SUPERSKI
Oltre 10 milioni di persone, 630.000 giorni di skipass negli impianti di risalita e 3000 dipendenti: Dolomiti Superski è uno dei più grandi e più innovativi ski resort al mondo .
Nel campo dell'innovazione, ai partecipanti è stato chiesto di sviluppare idee innovative tecnologiche e nuovi modelli di business - direttamente da uno dei più grandi player nel mercato. 3 giorni di full immersion in Val Gardena insieme a rappresentanti di aziende internazionali ed un unico obietti


118 AREU Lombardia conosce e sostiene ICE-KEY|IN CASE OF EMERGENCY
Nell'app ICE KEY TAG è presente il collegamento diretto all'app del 118 AREU, WHERE ARE U, realizzata per localizzare e rintracciare la persona in difficoltà. Dall'App ICE-KEY TAG si entra in contatto con le Centrali Operative del 112 NEU (Numero Unico di Emergenza), semplicemente cliccando un tasto. I collegamenti e la trasmissione delle chiamate avvengono attraverso i ponti radio.

J medical e ICE-KEY
La J Medical di Torino, il grande polo per la salute di tutti, un centro sanitario di eccellenza e all'avanguardia, pensa alla sicurezza dei suoi utenti anche al di fuori della propria struttura con la J Medical Card e la J Medical Green Card.


Why be normal?
ICE-KEY al polso delle cicliste del team Why Be Normal? si preparano in Sicilia per la Red Hook Criterium di New York, la corsa più importante d'Americache prenderà il via a fine aprile nel quartiere di Brooklyn a New York e nei mesi seguenti farà altre tappe a Londra, Barcellona e Milano dove si concluderà il circuito in ottobre.

AIR MEDICAL
Lo Staff di Air Medical opera da molti anni nel contesto della gestione delle situazioni di crisi. Impiega personale sanitario in convenzione con i principali ospedali milanesi. Air Medical gode della fiducia del Ministero degli Affari Esteri ed è convenzionato con questo Ente per il rimpatrio di persone della P.A. in missione all'estero. Dispone di due aerei ambulanza esclusivamente dedicati ai rimpatri sanitari: * Cessna Citation C560 con due postazione di terapia intensiva