top of page

CENTOPASSI® Edizione 2016 dal 1° al 4 giugno


Tutti i Piloti saranno dotati del dispositivo ICE KEY®TAG, ultima evoluzione del notissimo speciale dispositivo "salvavita" che li accompagnerà per tutta la gara e che resterà, poi, di loro proprietà continuando ad assicurare loro sicurezza in occasione di ogni uscita in moto.


CENTOPASSI®è un progetto nato e sviluppatosi grazie alla passione di veri esperti ed appassionati del motociclismo su strada. Un rally con caratteristiche uniche nel suo genere ed estremamente coinvolgente per i piloti e per chi li segue da casa.

L’edizione 2015 ha definitivamente consacrato la CENTOPASSI® come la manifestazione motociclistica italiana di riferimento. Il successo del format® CENTOPASSI® è dato proprio dalla sua peculiarità, che è quella di offrire a ciascun partecipante la possibilità di costruire la propria avventura da vivere con l’intensità di una vera e propria sfida con sé stessi e che si rinnova in ciascuno dei 4 indimenticabili giorni in cui si svolge. I piloti restano contagiati da tutto questo finendo poi per costituire un gruppo affiatato di reduci, dove la passione per il motociclismo vero in “stile CENTOPASSI®” fa da collante di un’amicizia che si prolunga nel tempo e non si esaurisce con la fine della gara.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page