SPOLETO-NORCIA

September 24, 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La SpoletoNorcia in MTB, giunta quest'anno alla sua terza edizione, è la manifestazione cicloturistica per amatori e atleti, che si svolgerà il 1° e il 2 settembre 2018 a Spoleto. Un grande evento ciclistico che unisce paesaggi mozzafiato, sano agonismo e tentazioni eno-gastronomiche, un evento sportivo rivolto ad amatori, cicloturisti più o meno allenati, handbiker, runner e walker.

La SpoletoNorcia in MTB è una manifestazione unica nel suo genere. Il paesaggio umbro, con tutta la sua magia e la sua storia, accoglie i partecipanti nei percorsi che attraversano indimenticabili bellezze naturalistiche, dalla strada bianca che sbuca sul centro storico di Scheggino ai tracciati lungo la vecchia ferrovia che collegava Spoleto a Norcia.

La SpoletoNorcia in MTB (patrocinata dal Coni, dalla Federazione Italiana Ciclismo, da Diabetics in Sports, dalla Regione Umbria, dalla Provincia di Perugia e dai sei Comuni tra cui si snoda il percorso) è un vero evento all’insegna del lifestyle, del benessere e del divertimento, con la partecipazione di atleti provenienti da 16 paesi europei, e con l'accento posto sull'inclusività, grazie al progetto “SPORTGIVESCHANCE – Diabetics runners and cyclists for more sport for all in Europe” del programma ERASMUS +.

Il Comune di Spoleto ed il programma ERASMUS + hanno scelto di donare il bracciale ICE-KEY  a tutti i partecipanti alla gara.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

January 14, 2019

January 10, 2019

Please reload

Archivio