31^ Granfondo La Fausto Coppi di Cuneo
Quando si parla della storia della Granfondo La Fausto Coppi si sta in realtà parlando di una storia d’amore tra il ciclismo e la provincia Granda. Un amore unito dalla grande passione per la montagna. Le Alpi Marittime che circondano il capoluogo cuneese e le strade che si inerpicano su di esse, sono ormai da più di trent’anni terreno di scontro e di sfida per i ciclisti di ormai tre generazioni che lottano, sfidando i propri limiti, per concludere un percorso bellissimo che è in verità cambiato con il passare delle edizioni, ma che ha sempre saputo mantenere un’epicità unica ed incredibile.
Una festa per lo sport e per il ciclismo, che ogni anno si rimette in gioco e prova a superarsi.
La sicurezza è protagonista alla 31^ Granfondo La Fausto Coppi di Cuneo: ICE-KEY sarà presente in collaborazione allo storico evento con il proprio dispositivo.
“Abbiamo con piacere accolto fra i nostri partner “ affermano i responsabili del Comitato Organizzatore “ il progetto ICE-KEY poiché lo riteniamo di facile fruizione ed utile per un’efficace gestione delle informazioni sanitarie relative ai corridori della nostra gara “.