31^ Granfondo La Fausto Coppi di Cuneo

October 31, 2017

 

 

Quando si parla della storia della Granfondo La Fausto Coppi si sta in realtà parlando di una storia d’amore tra il ciclismo e la provincia Granda. Un amore unito dalla grande passione per la montagna. Le Alpi Marittime che circondano il capoluogo cuneese e le strade che si inerpicano su di esse, sono ormai da più di trent’anni terreno di scontro e di sfida per i ciclisti di ormai tre generazioni che lottano, sfidando i propri limiti, per concludere un percorso bellissimo che è in verità cambiato con il passare delle edizioni, ma che ha sempre saputo mantenere un’epicità unica ed incredibile.

Una festa per lo sport e per il ciclismo, che ogni anno si rimette in gioco e prova a superarsi.

La sicurezza è protagonista alla 31^ Granfondo La Fausto Coppi di Cuneo:  ICE-KEY sarà presente in collaborazione allo storico evento con il proprio dispositivo. 

“Abbiamo con piacere accolto fra i nostri partner “ affermano i responsabili del Comitato Organizzatore “ il progetto ICE-KEY poiché lo riteniamo di facile fruizione ed utile per un’efficace gestione delle informazioni sanitarie relative ai corridori della nostra gara “.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

January 14, 2019

January 10, 2019

Please reload

Archivio